deeor- Deeor

Un diario segreto ispirato dal film “genitori in trappola” su due ragazze che si incontrano a un campo scout, ma che si perdono in una foresta oscura… la foresta oscura, e che scoprono tante cose… “All'1.00 di notte stavamo nella foresta oscura, e non riesco ancora a crederci... perché ho accettato ? Mi spiegate ? I gufi ululavano, e i loro profondi occhi gialli splendevano. Era tutto buio e dei sinistri rumori si fecero sentire. Avevamo ciascuna una torcia, e vedevamo i cespugli muoversi, gli alberi fare delle figure mostruose, e soprattutto, faceva MOLTO freddo..”


Aventure Tout public.

#bolen #gemelle #amiche #cuore #camposcout #avventure #amicizie #amore #foresta #Camomilla #Zucchero
0
2.1mille VUES
En cours - Nouveau chapitre Toutes les semaines
temps de lecture
AA Partager

Campo scout

Ciao ciao, mi chiamo Anny, e sono contenta di aver un diario segreto, ma quello che mi eccita di più, è il fatto che domani vado ad un campo scout. Siamo i Lupetti, e non siamo ancora dei professionisti, ma io ho una cintura riempita di spillette, perché sono brava e ci vado ad ogni vacanza. Adesso, sono le 21.30, e vi dico buonanotte perché domani ci svegliano alle 5.30.

Notte !

Hello, sono ancora io, e sono già le 8.00. Sono in treno con gli altri Lupetti, per andare al campo scout.

Ci conosciamo tutti molto bene, tranne tre bambini, nuovi. Marco si è fatto molto socievole con me, e io mi sono innamorata di Stefano, un altro nuovo. L'altra, e l'ultima, Emma, non si è fatta avanti ed è restata discreta durante tutto il viaggio. Due ore dopo, siamo arrivati in una stazione dove un autobus è venuto a prenderci per portarci al campo scout. Dopo un'altra lunga ora, siamo arrivati a termine.

È un luogo immerso nella natura, pieno di vegetazione, di alberi e fiorellini colorati. Di notte, fa sempre molta paura, e ci divertiamo a raccontarci delle storie inquetanti, intorno al fuoco.

Alle 11.30, abbiamo finito di piantare le nostre tende, e ci siamo messi a giocare a dei gioci, tra il quale nascondino. Il prof. Aquila, conta, e noi ci nascondiamo, quando trova uno di noi, la persona deve cercare gli altri. La più brava è stata Emma, e abbiamo impiegato più di mezz'ora a trovarla. L'ho vista nella foresta oscura che stava piangendo. Quel posto era pericolosissimo, e nessuno ci poteva più andare dopo la scomparsa di Adriano, un mio vecchio amico. Per non causarle problemi durante il suo primo giorno, non ho detto niente a nessuno, ma sono andata da lei. Le ho chiesto cosa fosse successo, e lei non mi ha risposto, mi ha mostrato la sua gamba, ed è svenuta.

16 Février 2022 15:53:24 0 Rapport Incorporer Suivre l’histoire
1
Lire le chapitre suivant Foresta oscura

Commentez quelque chose

Publier!
Il n’y a aucun commentaire pour le moment. Soyez le premier à donner votre avis!
~

Comment se passe votre lecture?

Il reste encore 3 chapitres restants de cette histoire.
Pour continuer votre lecture, veuillez vous connecter ou créer un compte. Gratuit!