homeslice19 Shaun Waller

Chi sapeva che prendere un boccone da un nuovo piatto speciale mensile ti avrebbe fatto desiderare un diverso tipo di carne. Forse essere vegetariano o vegano salverebbe la tua carne dal marcire, ma sta a te salvarti dal desiderio di un cervello gustoso di non morto Z. Puoi dare un'occhiata alla vita di George. Uno chef che è determinato a non entrare a far parte del clan dei non morti.


Post-apocalíptico Sólo para mayores de 18.

#inkspired #italy #zombie #ponte #strada
4
1.9mil VISITAS
Completado
tiempo de lectura
AA Compartir

Aggiunta Al Menu.

Lascia che ti apra gli occhi in modo che tu possa guardare la mia storia svolgersi visivamente, ecco che è già meglio.


Fai una passeggiata con me amico, attraverso i corridoi delle mie diverse copertine facciali dipinte a mano e segmentate. Ti conosco di più, mentre cammino descrivo i concetti delle molte idee colorate che ho inciso su tele una volta vuote mentre passiamo.


Ti dico "Eccolo".


Ti afferrò il braccio mentre entriamo in questa copertina, scatenando la mia storia...


Una mattina gelida è iniziata durante la metà dei mesi invernali. Il Natale si avvicina, le persone stanno diventando più impegnate a ricevere regali per i loro cari, spendendo i soldi che hanno risparmiato, nei negozi di questa città. George un giovane, capelli biondi polverosi corti, con gli occhi verdi, indossa jeans neri, un cappotto nero, mentre va in bicicletta al suo lavoro di chef in un ristorante di catena, che si trova alla periferia del centro della città, vicino al fiume Cam. Possiamo vedere il respiro di George. Ha entrambi gli auricolari per ascoltare la musica, suonando dalla sua playlist in bicicletta che ha fatto sul suo telefono. Sta spacciando la sua bici blu scuro, indossando uno zaino nero con cassetto rosso, lungo una strada sul retro. Alla sua sinistra ci sono le case delle persone, in mezzo alla fila c'è un'auto berlina d'argento, che si ferma in una clinica del dentista. Alla sua sinistra c'è un ruscello invaso, con una grande televisione sostenuta che qualcuno aveva scaricato lì la sera prima. Sai quelli che devi togliere la finestra anteriore per far entrare lo stronzo a casa tua. Un Moorhen nuota intorno all'ingombrante tele di plastica con i suoi giovani all'inseguimento. dietro il flusso c'è un lago privato recintato.


*Beep! * "Veicolo invertito!" *Beep! *


Viene da un camion della pattumiera in fondo alla strada, due uomini sono saltati fuori dalla cabina, indossano giubbotti hi-visible, sopra le loro uniformi del Cambridge Council, con spessi guanti marroni. George si ferma tra due auto parcheggiate, mentre il camion della pattumiera passa, mentre i consiglieri vanno a prendere i bidoni blu, che sono sul lato della strada per essere svuotati. Una giovane donna vestita in modo intelligente sta lasciando la sua casa, accanto a George che le sorride, lei gli sorride mentre lui va in bicicletta per portare avanti il suo viaggio al lavoro.


George si è fermato ad alcuni semafori. Va a premere il pulsante mentre un'auto nera passa, seguita da vicino da un'auto blu, nota con la coda dell'occhio, un ragazzo che tiene la mano di sua madre che farà la stessa cosa di lui. Quindi George lascia che il giovane ragazzo prema il pulsante, guardando verso la giovane madre, sono entrambi avvolti caldi per la fredda giornata a venire, i loro respiri visibili, ha una carrozzina grigia, che sta trasportando un pacchetto vuoto della televisione a schermo piatto, che era stato appiattito e piegato, sarei sorpreso se non fosse il suo ragazzo a sbarazzarsi della loro vecchia televisione Il traffico inizia a rallentare quando la luce diventa rossa, appare l'uomo verde. George continua a pedalare oltre la giovane madre, sorridendo al giovane ragazzo, andando in bicicletta verso una fermata dell'autobus che ha quattro diverse persone colte in attesa del loro modo di trasporto, accanto a loro c'è un pub ma è un po' presto per la gente per divertirsi lì dentro, passa in bicicletta su Mill Road, se vivi in questa città sai che è trafficata Pause, poi è l'autobus numero 2 che percorre quel percorso fino al centro della città, ma attenzione che a volte può volerci un'ora per arrivarci sull'autobus, ma preferirei di gran lunga un percorso diverso, posso essere nella maggior parte dei posti in 15 minuti, comunque lascio scappare i miei pensieri da me. George scende da un marciapiede sul lato della strada, pur rimanendo vigile su ciò che sta accadendo intorno a lui, con la testa che sbatte alla musica, abbassa una strada laterale.


George pedala lungo il sentiero sul pezzo di Parker, dalla strada del mulino all'hotel alla fine. Va in bicicletta tra alcuni pedoni, oltre un bidone troppo fluente, anche se sta diventando più freddo, la gente andrà ancora fuori per incazzarsi nei club anche nei pub, specialmente le donne, vestite quasi niente, mentre è meno 1 fuori, non mi sto lamentando, ti sto solo facendo sapere cosa ho visto. Rallenta per far passare un altro ciclista su di lui, su un altro sentiero, andando in bicicletta verso Grafton o forse in piena estate. George continua a pedalare verso l'hotel, passando un altro sopra il bidone che scorre con la spazzatura. Alcune delle stronzate che vedi per le strade quando il ciclismo è pazzo, qualcosa ti farebbe ridere, altre ti farebbero chiedere.


George, ancora in bicicletta attraverso il centro della città, è un inizio di giornata tranquillo, ma sono sicuro che le strade storiche diventeranno affollate quando il pomeriggio successivo alla sera arriverà considerando che è venerdì, la maggior parte delle persone paga il giorno, specialmente quando gli studenti prendono vita. Una coppia di senzatetto che dorme ancora in un sacco a pelo verde a brandelli, sotto l'ingresso di un night club. Non sono gli unici senzatetto in questa città, su e giù per questo paese una volta grande, sai perché perché il consiglio e il governo stanno pizzicando bastardi, che non si preoccupano dei beni delle persone finché ricevono soldi, le persone che lavorano per i consigli del paese dovrebbero chiedersi di chi ne beneficiano davvero. Poi si chiedono perché ci sono tutti i tipi di diversi crimini che fanno soldi è a causa della vostra fottuta avidità, idioti, se ci comportassimo come loro saremmo in prigione. Comunque non farmi iniziare su quello che penso di tutti loro, dovremmo avere qualcuno in carica che capisca davvero il lato reale della vita. Comunque questo è il piccolo sbraitato per ora. George continua a pedalare oltre file di negozi, che le persone multi-colte passano o vanno dentro, alcuni caffè hanno persone che bevono o mangiano snack.


"Grande problema qualcuno!?" Un magro geezer sta esprimendo ad alta voce mentre indica: "Sia signore, ne vorrebbe uno!?"


Offrendo un ragazzo calvo di passaggio, che indossa gli occhiali insieme a un cappotto verde scuro, si rifiuta di acquistare il Big Issue offerto, continua con la sua giornata. Lee si trova fuori da un enorme supermercato della catena, non posso dire il nome completo, ma chiamiamolo S_burys, puoi riempire lo spazio vuoto. George si ferma a S_burys, scendo, posizionando la sua bici accanto a una guida per bici in metallo nero, che ha visto giorni migliori, la vernice nera si è scheggiata nel tempo, lasciando le patch, un paio di biciclette sono state bloccate alle rotaie, contiene persino un telaio della bici bloccato che manca di ruote insieme al sedile. Sopra la spalla di George, un taxi d'argento passa sopra la strada acciottoli.


George dice al venditore di Big Issue: "Tieni d'occhio quel Lee".


"Farà amico".


Lee con i capelli neri pettinati gelificati, un po' di stuble intorno alla sua poltiglia. Riviste Big Issues in un portafoglio di plastica, vivendo sulla speranza che le venda tutte oggi.


George alza il pollice mentre entra per prendere una bevanda energetica, nella speranza che ottenga le ali, insieme a un pacchetto di fumi.


George sta chiudendo la sua bici con un D-lock nero, si torce per prendere la chiave dalla serratura. Guardando in fondo alla strada notando che i bidoni dei suoi ristoranti sono stati presi. Mette le chiavi nella tasca dei jeans, con lo zaino ad essere acceso, che ha la sua uniforme. Cammina verso la parte anteriore del suo ristorante che si chiama David2Marseille. George ha anche lavorato accanto al Café Red, accanto a quello c'è un reggiseno chiamato Côte. David2Marseille è vuoto dai clienti, perché non apre per altre due ore, a parte il portiere della cucina dietro il bar che fa un caffè o due. Gli altri due ristoranti d'altra parte hanno clienti in loro perché fanno la colazione insieme ad aprire prima alle 9 dove George's apre alle 12, ma lui inizia alle 10, ma al Café Red, inizieresti alle 8 fino alle 10-11 di notte, fottuti lunghi turni per essere in piedi, il sabato sono turni orribili in entrambi i ristoranti, sono sicuro anche


"Buongiorno fratello, prenderò una tazza per favore, assicurati di cospargere di cioccolato sopra." George dice, mentre cammina attraverso l'ingresso.


Il portiere della cucina è della Repubblica Ceca, ha dreadlocks che scendono fino alla parte bassa della schiena, vestito con jeans azzurri con una maglietta bianca, con un paio di buchi. Il suo nome è Andrej.


Lui risponde: "Sì amico, certo. Lo chef è sul retro, rotolando."


Ora non dovresti giudicare un uomo dal modo in cui appare, ma avresti ragione se pensassi che sia uno stoner, al punto che un paio di froci divertenti piene di lattuga del diavolo non gli fanno più molto. George continua a camminare oltre file di tavoli con sedie nascoste sotto.


"Buoni giorni amico, non dimenticare due zuccheri per favore."


George sta camminando verso il lato posteriore dove ci sono più cabine, sale accanto a macina pepe, con una grande bottiglia di olio di peperoncino seduto, rannicchiato in cima al centro dei tavoli, insieme a un coltello da bistecca accanto a una forchetta, seduto sopra un tovagliolo bianco su entrambi i lati dei tavoli. Un po' di musica dance hall giamaicana che suona dall'interno della cucina. Inca la testa per vedere dov'è il capo chef, ma non riesce a vedere nessuno solo un altoparlante mobile, in cima a un congelatore. Continua a camminare davanti ad alcuni specchi incorniciati a brandelli sul muro per la decorazione, anche un enorme orologio su una delle pareti con due lancette, come una persona su JSA (Job Seekers Allowance) non lavorano. Apre la porta di vetro sulla parte esterna del ristorante, che ha un piano di calpestio in legno scuro con tavolo in plastica grigio scuro, che non è stato allestito perché il tempo non è il più soleggiato. Apre un cancello da giardino marrone chiaro sul suo lato sinistro.

Lascia che ti apra gli occhi in modo che tu possa guardare la mia storia svolgersi visivamente, ecco che è già meglio.


Fai una passeggiata con me amico, attraverso i corridoi delle mie diverse copertine facciali dipinte a mano e segmentate. Ti conosco di più, mentre cammino descrivo i concetti delle molte idee colorate che ho inciso su tele una volta vuote mentre passiamo.


Ti dico "Eccolo".


Ti afferrò il braccio mentre entriamo in questa copertina, scatenando la mia storia...


Una mattina gelida è iniziata durante la metà dei mesi invernali. Il Natale si avvicina, le persone stanno diventando più impegnate a ricevere regali per i loro cari, spendendo i soldi che hanno risparmiato, nei negozi di questa città. George un giovane, capelli biondi polverosi corti, con gli occhi verdi, indossa jeans neri, un cappotto nero, mentre va in bicicletta al suo lavoro di chef in un ristorante di catena, che si trova alla periferia del centro della città, vicino al fiume Cam. Possiamo vedere il respiro di George. Ha entrambi gli auricolari per ascoltare la musica, suonando dalla sua playlist in bicicletta che ha fatto sul suo telefono. Sta spacciando la sua bici blu scuro, indossando uno zaino nero con cassetto rosso, lungo una strada sul retro. Alla sua sinistra ci sono le case delle persone, in mezzo alla fila c'è un'auto berlina d'argento, che si ferma in una clinica del dentista. Alla sua sinistra c'è un ruscello invaso, con una grande televisione sostenuta che qualcuno aveva scaricato lì la sera prima. Sai quelli che devi togliere la finestra anteriore per far entrare lo stronzo a casa tua. Un Moorhen nuota intorno all'ingombrante tele di plastica con i suoi giovani all'inseguimento. dietro il flusso c'è un lago privato recintato.


*Beep! * "Veicolo invertito!" *Beep! *


Viene da un camion della pattumiera in fondo alla strada, due uomini sono saltati fuori dalla cabina, indossano giubbotti hi-visible, sopra le loro uniformi del Cambridge Council, con spessi guanti marroni. George si ferma tra due auto parcheggiate, mentre il camion della pattumiera passa, mentre i consiglieri vanno a prendere i bidoni blu, che sono sul lato della strada per essere svuotati. Una giovane donna vestita in modo intelligente sta lasciando la sua casa, accanto a George che le sorride, lei gli sorride mentre lui va in bicicletta per portare avanti il suo viaggio al lavoro.


George si è fermato ad alcuni semafori. Va a premere il pulsante mentre un'auto nera passa, seguita da vicino da un'auto blu, nota con la coda dell'occhio, un ragazzo che tiene la mano di sua madre che farà la stessa cosa di lui. Quindi George lascia che il giovane ragazzo prema il pulsante, guardando verso la giovane madre, sono entrambi avvolti caldi per la fredda giornata a venire, i loro respiri visibili, ha una carrozzina grigia, che sta trasportando un pacchetto vuoto della televisione a schermo piatto, che era stato appiattito e piegato, sarei sorpreso se non fosse il suo ragazzo a sbarazzarsi della loro vecchia televisione Il traffico inizia a rallentare quando la luce diventa rossa, appare l'uomo verde. George continua a pedalare oltre la giovane madre, sorridendo al giovane ragazzo, andando in bicicletta verso una fermata dell'autobus che ha quattro diverse persone colte in attesa del loro modo di trasporto, accanto a loro c'è un pub ma è un po' presto per la gente per divertirsi lì dentro, passa in bicicletta su Mill Road, se vivi in questa città sai che è trafficata Pause, poi è l'autobus numero 2 che percorre quel percorso fino al centro della città, ma attenzione che a volte può volerci un'ora per arrivarci sull'autobus, ma preferirei di gran lunga un percorso diverso, posso essere nella maggior parte dei posti in 15 minuti, comunque lascio scappare i miei pensieri da me. George scende da un marciapiede sul lato della strada, pur rimanendo vigile su ciò che sta accadendo intorno a lui, con la testa che sbatte alla musica, abbassa una strada laterale.


George pedala lungo il sentiero sul pezzo di Parker, dalla strada del mulino all'hotel alla fine. Va in bicicletta tra alcuni pedoni, oltre un bidone troppo fluente, anche se sta diventando più freddo, la gente andrà ancora fuori per incazzarsi nei club anche nei pub, specialmente le donne, vestite quasi niente, mentre è meno 1 fuori, non mi sto lamentando, ti sto solo facendo sapere cosa ho visto. Rallenta per far passare un altro ciclista su di lui, su un altro sentiero, andando in bicicletta verso Grafton o forse in piena estate. George continua a pedalare verso l'hotel, passando un altro sopra il bidone che scorre con la spazzatura. Alcune delle stronzate che vedi per le strade quando il ciclismo è pazzo, qualcosa ti farebbe ridere, altre ti farebbero chiedere.


George, ancora in bicicletta attraverso il centro della città, è un inizio di giornata tranquillo, ma sono sicuro che le strade storiche diventeranno affollate quando il pomeriggio successivo alla sera arriverà considerando che è venerdì, la maggior parte delle persone paga il giorno, specialmente quando gli studenti prendono vita. Una coppia di senzatetto che dorme ancora in un sacco a pelo verde a brandelli, sotto l'ingresso di un night club. Non sono gli unici senzatetto in questa città, su e giù per questo paese una volta grande, sai perché perché il consiglio e il governo stanno pizzicando bastardi, che non si preoccupano dei beni delle persone finché ricevono soldi, le persone che lavorano per i consigli del paese dovrebbero chiedersi di chi ne beneficiano davvero. Poi si chiedono perché ci sono tutti i tipi di diversi crimini che fanno soldi è a causa della vostra fottuta avidità, idioti, se ci comportassimo come loro saremmo in prigione. Comunque non farmi iniziare su quello che penso di tutti loro, dovremmo avere qualcuno in carica che capisca davvero il lato reale della vita. Comunque questo è il piccolo sbraitato per ora. George continua a pedalare oltre file di negozi, che le persone multi-colte passano o vanno dentro, alcuni caffè hanno persone che bevono o mangiano snack.


"Grande problema qualcuno!?" Un magro geezer sta esprimendo ad alta voce mentre indica: "Sia signore, ne vorrebbe uno!?"


Offrendo un ragazzo calvo di passaggio, che indossa gli occhiali insieme a un cappotto verde scuro, si rifiuta di acquistare il Big Issue offerto, continua con la sua giornata. Lee si trova fuori da un enorme supermercato della catena, non posso dire il nome completo, ma chiamiamolo S_burys, puoi riempire lo spazio vuoto. George si ferma a S_burys, scendo, posizionando la sua bici accanto a una guida per bici in metallo nero, che ha visto giorni migliori, la vernice nera si è scheggiata nel tempo, lasciando le patch, un paio di biciclette sono state bloccate alle rotaie, contiene persino un telaio della bici bloccato che manca di ruote insieme al sedile. Sopra la spalla di George, un taxi d'argento passa sopra la strada acciottoli.


George dice al venditore di Big Issue: "Tieni d'occhio quel Lee".


"Farà amico".


Lee con i capelli neri pettinati gelificati, un po' di stuble intorno alla sua poltiglia. Riviste Big Issues in un portafoglio di plastica, vivendo sulla speranza che le venda tutte oggi.


George alza il pollice mentre entra per prendere una bevanda energetica, nella speranza che ottenga le ali, insieme a un pacchetto di fumi.


George sta chiudendo la sua bici con un D-lock nero, si torce per prendere la chiave dalla serratura. Guardando in fondo alla strada notando che i bidoni dei suoi ristoranti sono stati presi. Mette le chiavi nella tasca dei jeans, con lo zaino ad essere acceso, che ha la sua uniforme. Cammina verso la parte anteriore del suo ristorante che si chiama David2Marseille. George ha anche lavorato accanto al Café Red, accanto a quello c'è un reggiseno chiamato Côte. David2Marseille è vuoto dai clienti, perché non apre per altre due ore, a parte il portiere della cucina dietro il bar che fa un caffè o due. Gli altri due ristoranti d'altra parte hanno clienti in loro perché fanno la colazione insieme ad aprire prima alle 9 dove George's apre alle 12, ma lui inizia alle 10, ma al Café Red, inizieresti alle 8 fino alle 10-11 di notte, fottuti lunghi turni per essere in piedi, il sabato sono turni orribili in entrambi i ristoranti, sono sicuro anche


"Buongiorno fratello, prenderò una tazza per favore, assicurati di cospargere di cioccolato sopra." George dice, mentre cammina attraverso l'ingresso.


Il portiere della cucina è della Repubblica Ceca, ha dreadlocks che scendono fino alla parte bassa della schiena, vestito con jeans azzurri con una maglietta bianca, con un paio di buchi. Il suo nome è Andrej.


Lui risponde: "Sì amico, certo. Lo chef è sul retro, rotolando."


Ora non dovresti giudicare un uomo dal modo in cui appare, ma avresti ragione se pensassi che sia uno stoner, al punto che un paio di froci divertenti piene di lattuga del diavolo non gli fanno più molto. George continua a camminare oltre file di tavoli con sedie nascoste sotto.


"Buoni giorni amico, non dimenticare due zuccheri per favore."


George sta camminando verso il lato posteriore dove ci sono più cabine, sale accanto a macina pepe, con una grande bottiglia di olio di peperoncino seduto, rannicchiato in cima al centro dei tavoli, insieme a un coltello da bistecca accanto a una forchetta, seduto sopra un tovagliolo bianco su entrambi i lati dei tavoli. Un po' di musica dance hall giamaicana che suona dall'interno della cucina. Inca la testa per vedere dov'è il capo chef, ma non riesce a vedere nessuno solo un altoparlante mobile, in cima a un congelatore. Continua a camminare davanti ad alcuni specchi incorniciati a brandelli sul muro per la decorazione, anche un enorme orologio su una delle pareti con due lancette, come una persona su JSA (Job Seekers Allowance) non lavorano. Apre la porta di vetro sulla parte esterna del ristorante, che ha un piano di calpestio in legno scuro con tavolo in plastica grigio scuro, che non è stato allestito perché il tempo non è il più soleggiato. Apre un cancello da giardino marrone chiaro sul suo lato sinistro.

23 de Mayo de 2023 a las 13:53 1 Reporte Insertar Seguir historia
2
Leer el siguiente capítulo Un Giorno Nella Vita.

Comenta algo

Publica!
No hay comentarios aún. ¡Conviértete en el primero en decir algo!
~

¿Estás disfrutando la lectura?

¡Hey! Todavía hay 10 otros capítulos en esta historia.
Para seguir leyendo, por favor regístrate o inicia sesión. ¡Gratis!

Ingresa con Facebook Ingresa con Twitter

o usa la forma tradicional de iniciar sesión