l'amore ci ha portato al nostro destino Follow einer Story

juan-ruiz1556814945 Juan Jose Ruiz

questa storia è per tutti coloro che aspettano il loro vero amore, forse molti di voi non hanno trovato quella persona, ma se è così arriverà in qualsiasi momento.


Romantik Junge Erwachsene Romantik Alles öffentlich.
0
4.1k ABRUFE
Abgeschlossen
Lesezeit
AA Teilen

l'amore ci ha portato al nostro destino

Giorni, ore, minuti e ancora non ti ho, sono nei miei pensieri ma soprattutto ti ho nel mio cuore, il migliore di tutti è che sogno il tuo bel viso mi riempie d'amore i tuoi occhi illuminano ogni parte di me sfortunatamente non ho avuto l'opportunità di vederti di persona e non so cosa fare anche se nei miei sogni possiamo creare una storia che può essere realizzata è una questione di essere in grado di connettere le nostre menti anche se non mi hai visto puoi creare quell'attesa e fallo diventare realtà.

Ho conosciuto donne bellissime ma mi hai affascinato anche se non riesco ancora ad averti tra le braccia per condividere momenti belli spero che la notte arrivi ad essere in grado di dormire e stare con te ancora una volta ma sarebbe un grande onore per me che tu sia con me ogni giorno, i sogni sono Sogni inconsciamente eri una creazione dei miei sentimenti ma so che tu esisti anche se non sei al mio fianco sei nei miei sogni.

Quando mi sveglio mi chiedo che cosa fai? Se hai un fidanzato? O se al momento non vuoi che qualcuno condivida quei bei momenti tristi, di gioia, di dolore, è solo una questione di tempo per conoscersi e lasciarlo in Le mani di Dio hanno fede e so che nel momento meno atteso sarai lì e sarà un momento magico.

Sto cercando il modo di stare con te, ti chiedo ogni giorno, sfortunatamente non sei con me, ma nonostante ciò continuo a sperare che il mio sogno si avveri, solo Dio può far sì che i nostri percorsi si uniscano e quando ti conosco per prima cosa Ti farò dire quanto sei bello e quale grande onore è poterti vedere. Grazie a te, sono più motivato a stare con te per darmi la forza e la passione che tutto può essere reso possibile.

Come dimenticare ma se voglio voglio essere al tuo fianco fammi sentire te, sono in un posto dove posso rafforzare il mio spirito e il mio corpo solo che è questione di tornare a vederci e sentire una volta quella connessione che una volta viveva e tu sei tra le mie braccia ancora una volta quando non sei i minuti trasformi in ore le ore in giorni le settimane in mesi, io sono un guerriero e mi piacciono le sfide che sei diventato il mio obiettivo principale non mi interessa il materiale che mi interessa per te non mi arrendo a nessuno situazione sono caduta in un profondo abisso ma questo mi ha motivato a continuare a cercarti, di notte vedo le stelle che vorrei toccare ognuna di esse ma quando penso a te sento che se posso farlo, la fede muove le montagne e soprattutto quando sono innamorato, i miei piedi sono ben posizionati a terra e non permetto a nessuno di essere mio ostacolo Combatto contro venti e maree a prescindere dalle circostanze che faccio del mio meglio per raggiungerti posso anche camminare nel deserto sacrificare tutto ciò che devo essere al tuo fianco, in questi giorni cammino senza di te e non sono arrivato dove sei, che Mi fa male perché ho bisogno di circondarti con le mie braccia così posso darti il ​​mio amore e passione non importa chi cerca di rompere i nostri legami ma finché speriamo che il nostro amore possa essere eternamente felice il mio obiettivo sarà sempre te e non ci sarà nessun'altra donna riempire quel vuoto.

Non ti vedo ma sento che sei il mio angelo non averti vicino ti rende impossibile per me arrivare a te, potresti essere lontano per migliaia di chilometri anche se per me non c'è alcun ostacolo a raggiungerti comunque camminando sento una forte corrente perché so che tu sei con me tu sei come una protezione che mi permette di volare sarai la mia guida ma soprattutto la mia compagnia non ti lascerò le nostre anime devono essere unite e inseparabili continuerò dove vai io ti accetto come sei io non mi arrenderò il mio obiettivo principale è arrivare verso di te perché credo nel nostro amore e nei miracoli di Dio.

Sei ancora in un posto dove gli angeli ti proteggono, prendi quel sentiero che un giorno potrebbe raggiungere le campane che toccano il mio cuore è qualcosa di molto bello perché sento una luce che mi dà forza, perché penso a te Ho disegnato il tuo viso nei miei sogni il canto degli uccelli indicano che sei vicino a me, non c'è altra donna che prendi il tuo posto, nessuno riempie quel vuoto, d'altro canto, la bellezza esteriore non è sufficiente, ma la bellezza interiore. Sono incatenato, anche se hai la chiave che ti permetterà di stare con me, non ci sono barriere che ci impediranno di stare insieme, tu sei il mio destino.

6. Juni 2019 16:48:41 2 Bericht Einbetten 1
Das Ende

Über den Autor

Juan Jose Ruiz soy una persona sumamente apasionada por escribir, me encantan los retos y desafios, trato de mantener una actitud positiva y transmistir esa energia.

Kommentiere etwas

Post!
Enrique Correa Enrique Correa
Muy interesante, me gusta tu forma de plasmarlo que piensas e incluso lo que sientes
27. Juni 2019 23:14:37

~