Ciao ciao, mi chiamo Anny, e sono contenta di aver un diario segreto, ma quello che mi eccita di più, è il fatto che domani vado ad un campo scout. Siamo i Lupetti, e non siamo ancora dei professionisti, ma io ho una cintura riempita di spillette, perché sono brava e ci vado ad ogni vacanza. Adesso, sono le 21.30, e vi dico buonanotte perché domani ci svegliano alle 5.30.
Notte !
Hello, sono ancora io, e sono già le 8.00. Sono in treno con gli altri Lupetti, per andare al campo scout.
Ci conosciamo tutti molto bene, tranne tre bambini, nuovi. Marco si è fatto molto socievole con me, e io mi sono innamorata di Stefano, un altro nuovo. L'altra, e l'ultima, Emma, non si è fatta avanti ed è restata discreta durante tutto il viaggio. Due ore dopo, siamo arrivati in una stazione dove un autobus è venuto a prenderci per portarci al campo scout. Dopo un'altra lunga ora, siamo arrivati a termine.
È un luogo immerso nella natura, pieno di vegetazione, di alberi e fiorellini colorati. Di notte, fa sempre molta paura, e ci divertiamo a raccontarci delle storie inquetanti, intorno al fuoco.
Alle 11.30, abbiamo finito di piantare le nostre tende, e ci siamo messi a giocare a dei gioci, tra il quale nascondino. Il prof. Aquila, conta, e noi ci nascondiamo, quando trova uno di noi, la persona deve cercare gli altri. La più brava è stata Emma, e abbiamo impiegato più di mezz'ora a trovarla. L'ho vista nella foresta oscura che stava piangendo. Quel posto era pericolosissimo, e nessuno ci poteva più andare dopo la scomparsa di Adriano, un mio vecchio amico. Per non causarle problemi durante il suo primo giorno, non ho detto niente a nessuno, ma sono andata da lei. Le ho chiesto cosa fosse successo, e lei non mi ha risposto, mi ha mostrato la sua gamba, ed è svenuta.
Vielen Dank für das Lesen!
Wir können Inkspired kostenlos behalten, indem wir unseren Besuchern Werbung anzeigen. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie den AdBlocker auf die Whitelist setzen oder deaktivieren.
Laden Sie danach die Website neu, um Inkspired weiterhin normal zu verwenden.